Banca Mediolanum, da sempre sensibile all’arte e agli artisti emergenti del panorama contemporaneo, rinnova la collaborazione con Nord Est Fair ed Fiera Contemporanea con la sezione dedicata all’arte accessibile, che si svolgerà il prossimo 30 ottobre - 1 novembre 2020 nel Padiglione A della Fiera di Forlì, mettendo a disposizione un premio dal valore di 1000€* riservato agli artisti espositori.
Offrendo quindi un’importante vetrina per allargare il proprio pubblico di fruitori e puntare i riflettori sulle proprie doti artistiche.
Premio Banca Mediolanum è un premio d‘arte, finalizzato alla promozione e valorizzazione di artisti emergenti.
Al premio possono accedere tutti gli artisti emergenti, italiani e non, partecipanti al Contemporary Art Talent Show - Fiera Contemporanea 2020, presentando una sola opera per artista. Le opere iscritte al premio verranno esposte in un’area dedicata, contrassegnate da apposita didascalia di riconoscimento e saranno altresì consultabili online in un’apposita sezione. L’opera vincitrice sarà premiata durante la manifestazione fieristica Fiera Contemporanea 2020.
Gli artisti partecipanti al Contemporary Art Talent Show potranno accedere al premio iscrivendosi tramite la compilazione dell’apposito modulo in ogni sua parte e firmato entro il 16 ottobre 2020.
La selezione delle opere sarà effettuata da una giuria artistica composta da alcune figure rappresentative legate direttamente o indirettamente al settore artistico emergente.
La premiazione del vincitore avverrà domenica 1 novembre presso la Sala Incontri del padiglione Contemporary Art Talent Show, alla presenza della giuria preposta e delle autorità.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione contattare la Segreteria Organizzativa:
NORD EST FAIR - 049 8800305